Ecco i nomi dei finalisti della tredicesima edizione


Sono stati stati scelti i finalisti dell’edizione 2017 del Premio Bindi.
Saranno otto i cantautori che si “sfideranno” l’8 luglio sul palco dei giardini a mare di Santa Margherita Ligure, davanti all’anfiteatro Bindi, dedicato proprio al musicista genovese.
Ecco i nomi di finalisti che sono stati selezionati dal direttore artistico Zibba fra le oltre duecentosessanta iscrizioni pervenute:

MOLLA

ANDREA TARQUINI

LUCA TUDISCA

MIZIO VILARDI

I cantautori selezionati, che provengono da tutta Italia, si esibiranno l’8 luglio  nella finale del contest, di fronte ad una prestigiosa giuria composta da musicisti, giornalisti, manager, discografici e altri addetti ai lavori.
Il Premio Bindi, organizzato da Enrica Corsi dell’Associazione Culturale Le Muse Novae di Chiavari, è uno dei festival più importanti dedicate alla canzone d’autore italiana: una vetrina musicale per i nuovi talenti, un happening per la promozione di progetti di qualità, un palco che ospita grandi nomi della musica italiana. Il contest infatti è solo una delle sezioni del Premio Bindi, manifestazione che si configura come un vero e proprio festival, articolato in tre giornate, dal 7 al 9 luglio.

Seguiteci su questo sito e su Facebook per restare aggiornati sulla programmazione e sulle novità del festival