Bindi Village & Street Food 2017


Bindi Village è un vero e proprio villaggio che si svolge all’interno della manifestazione Premio Bindi a Santa Margherita dal 7 al 9 luglio 2017, con l’esposizione di operatori commerciali, aziende, realtà culturali ed artistiche che collaborano con il Premio Bindi.
Bindi Village racconta il legame stretto e sempre più importante tra gusto e conoscenza, cucina e cultura, tradizioni culinarie e storia del territorio.
Per il 2017 parteciperanno i seguenti espositori: “Camugin” con la sua panissa e le sue meravigliose acciughe fritte, “Il Leggio” di Rapallo con complementi d’arredo, tessuti e vintage , “La casa e il mare” con arredamento e progettazione di abitazioni e yacht, “L’ape a pois” con un abbigliamento etnico strepitoso, il “Latte Tigullio” che sponsorizza il Bindi Village da diversi anni e che anche quest’anno sarà con noi con e farà degustare gratuitamente i suoi prodotti.
Per l’ottavo anno parteciperà “Caffè Chicco d’oro” che vi offrirà il suo fantastico caffè. Saranno inoltre presenti come sempre l’Azienda Agricola “La Maliarda” , Maria Arduino con i suoi prodotti indiani e la Birra del Moro con la birra artigianale .
Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme, musica, cultura, enogastronomia e tanto altro !!!