TARGA “GIORGIO CALABRESE”: WARNER CHAPPELL al Bindi 2017


Nel corso del Premio Bindi 2017 verrà assegnata anche la prima TARGA “GIORGIO CALABRESE, in collaborazione con WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA, una delle aziende leader nel campo dell’editoria musicale da più di vent’anni.

La Targa verrà assegnata a chi, tra i dieci finalisti, verrà individuato come miglior autore, e quindi non necessariamente al vincitore del Festival.

Il premio consisterà nella possibilità di collaborare con Warner Chappell Music Italia con un contratto di un anno di esclusiva come Autore.

Si inaugura quindi, con questa tredicesima edizione, la collaborazione del Premio Bindi con la WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA, una realtà che, operando in tutti i settori in cui è presente la musica, sviluppa attività di ricerca e formazione di autori per la creazione di nuove composizioni musicali, offre servizi di gestione e tutela di repertori musicali esistenti, promuove collaborazioni con artisti e produttori per lo sviluppo di nuovi progetti e fornisce consulenze musicali in ambiti pubblicitari, televisivi e cinematografici.

www.warnerchappell.it

https://it-it.facebook.com/WarnerChappellMusicItaliana/

https://twitter.com/wcm_it

https://www.youtube.com/channel/UCJJ0qvZr4VR3n_8-cxlcRAg

Comunicato stampa WARNER CHAPPELL